SANIFICAZIONE
SANIFICAZIONE Imperia
Ambienti commerciali e privati
Sanificare gli ambienti di un’azienda o di abitazioni dopo l’emergenza coronavirus è obbligatorio per tutelare la salute delle persone e dei clienti.
Per questo BMA Multiservice propone un servizio di sanificazione a Imperia tagliato su misura per le singole esigenze di ogni spazio abitativo o lavorativo.
Abbiamo l’esperienza e le risorse per garantire ambienti salubri tramite l’utilizzo di prodotti virucidi autorizzati dal Ministero della Sanità.
Il nostro servizio completo è destinato a abitazioni private, locali commerciali ed enti pubblici e:
• Elimina la presenza di virus e batteri
• E’ sicuro per la salute di persone e animali e non danneggia gli arredamenti
• Effetto lunga durata e zero odori
• Rilascio del Certificato dell’intervento a norma del D.LGS 81/08
• E’ previsto un credito d’imposta del 50% per le spese di sanificazione cfr. DPCM 16.03.2020
Se cercate eccellenti servizi di sanificazione a Imperia per i vostri uffici, la vostra casa, il vostro condominio, il vostro negozio, il vostro ristorante, il vostro bar o il vostro capannone siamo la risposta giusta.
Per le attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro.
I procedimenti di sanificazione a Imperia di BMA Multiservice • Piazza Pulita sono in grado di rispondere alla richiesta di pulizia accurata richiesta dall’emergenza Covid-19.
Grazie al trattamento al vapore e di quello all’ozono è possibile infatti raggiungere un livello di sanificazione più elevato delle procedure manuali, sia per gli ambienti professionali che domestici.
Un servizio pensato per gli amministratori di condominio, i manager, gli imprenditori e tutti coloro che hanno la responsabilità dei luoghi dove le persone vivono o passano la maggior parte della loro giornata.
Eseguiamo servizi di sanificazione a Imperia in qualsiasi ambiente civile ed industriale in tutti quegli ambienti caratterizzati da un’elevata presenza di individui in cui vi è un rischio significativo di contaminazione da parte di micro organismi patogeni: uffici, ospedali, studi medici, alberghi, mezzi di trasporto, scuole, industrie, ecc.